send
print

Citylight Poster 446 pensiline alle fermate degli autobus con oltre 1000 spazi pubblicitari in tutto l’Alto Adige. In Val Gardena sono disponibili 18 spazi pubblicitari, in Val Badia 8.
send
print

Citylight Poster. Un prodotto innovativo per una buona comunicazione!

Pentagon, rivenditore per la zona Val Gardena e Val Badia


Un manifesto ben riuscito ha un elevato benchmark comunicativo. Per non perdersi nel marasma dell’informazione, il messaggio pubblicitario va veicolato in modo semplice e coinciso. Se riesce in questo intento, il manifesto si rivela il veicolo chiave per diffondere o riposizionare in tempi brevissimi e su vasta scala la notorietà di un prodotto o di una marca. Le pensiline alle fermate degli autobus sono il fulcro intorno al quale ruota il trasporto con i mezzi privati e pubblici. Sono luogo di transito ed occasioni di incontro di una società sempre più dinamica. Un ambiente privilegiato per i manifesti pubblicitari, per catturare l’attenzione e promuovere le vendite.Il manifesto, su pensiline distribuite omogeneamente nel vostro territorio target, richiama alla memoria quanto già visto e insuisce sugli acquisti spontanei dei vostri prossimi clienti.Non importa se le vostre sono campagne ideate per promuovere l’immagine o le vendite, i manifesti Firstavenue Citylight Posters sono uno strumento prestigioso per affiancare le attività di comunicazione e dunque un veicolo promozionale di prim’ordine. Contattateci per ulteriori informazioni!

I vantaggi per voi. I pregi dei nostri circuiti d’afἀssioneI circuiti d’afἀssione Firstavenue garantiscono una distribuzione omogenea su tutti i territori target dell’Alto Adige. Firstavenue Citylight Poster è il solo mezzo pubblicitario con una presenza capillare sul territorio in grado di raggiungere la popolazione di lingua tedesca e italiana in Alto Adige ed i suoi ospiti, gli innumerevoli turisti nazionali e provenienti dal resto d’Europa. Firstavenue Citylight Posters– garantiscono una elevata penetrazione– massimizzano i contatti– aumentano l’indice di notorietà– offrono una copertura capillare– sono presenti con continuità– generano un impatto elevato – riducono il costo per mille contatti (CPM)– fanno risparmiare denaro– incrementano la frequenza dei clienti– rafforzano il fatturato – supportano le vendite – consolidano la posizione di mercato– garantiscono un effetto duraturo – consolidano il marchio– necessitano di un solo interlocutore competente per l’intera rete regionale alto atesina

ImpressumCookies

digital editing by Gardena.Net